[Verdebinario] domani a verde drughi e imprecazioni, novità, reti, voluttà

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 17 Ago 2010 06:27:39 CDT

Caro verde,

domani andrò in sede a porgere sostegno e testicoli al fraterno socio emiliano.

per quanto riguarda i testicoli, questi piccoli testi che dobbiamo completare
entro il 22 per edmaster, sò quanto siano pelosi e pendenti per tutti noi.
Difficili da ingoiare, ingombrano ancor di più se continuiamo ad affibbiarceli
di fretta...Chiudiamo gli occhi per un attimo e immaginiamo la realtà dei fatti.

sappiamo anche quanto questa attività sia marginale e di quanto verde necessiti
di ulteriore contributi, non tanto per la nostra inefficienza, sempre
giustificata da esigenze, differenze e sessualità, ma, pichealtro, dalla
limitatezza delle nostre risorse.

In questi giorni ho conosciuto una associazione, fondata da luca lazzaro (ai
sensi della 196/2003), operante nei pressi di un paesino vicino cotronei. Sta
svolgendo trashware, recupero e riutilizzo hardware, usa linux e ha tanti
interrogativi in merito alle mille difficoltà che, proprio come noi, sovente
affronta. Mi faceva vedere la documentazione che ha raccolto sulla RAEE e stava
stilando un censimento delle aziende che effettuano raccolta. Possiamo
contribuire, può contribuire, tutto questo è amabilmente reciproco.

facciamo cose.

Quando ci presentiamo ad un'altra associazione sarebbe utile presentare la lista
delle nostre attività.

a domani emilià
giuseppe

Voglio coinvolgerlo, mi piacerebbe raggiungere tante microrealtà delle provincie
calabresi, composte da individui autodeterminati e ricchi di spirito di
iniziativa