[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Mer 18 Ago 2010 07:43:13 CDT

> @in pratica il sito e' deliberatamente snellito all'osso.
>
> le news in home ci starebbero, mò vediamo come.

le ultime 3 slidano in primissimo piano in home.
secondo me è sufficiente. il resto -sempre IMHO-
lo mettiamo in un qualche widget in vista articolo singolo

> @* catalogazione degli svari libri di informatica
>
> begin
> Ottimo,
> nomina responsabile
> raccolta collaboratori,
> corretta divisione compiti
> end

fatevi avanti, o voi che leggete

> Commenti peppe:
>
> non rinunciamo alle digital arts che abbiamo scannerizzato dalla
> rivista
> informatica

eh vediamo dove piazzarle, io direi come artworks all'interno di
qualche pagina statica
(es. chiru ca si caccia ra faccia in "chi siamo" ecc)

> le news, annunci, eventi in home ci stanno. forse anche prima dello
> slide gay. o
> dopo...

c'è un'area preaticamente vuota di widget a fianco a "social networks"
non so cosa può andarci li

> cerchiamo una chat in javascript? è odiosa ma accessibile.
> accessibilità,
> integrazione, integrazione!

io ne ho una ficherrima in ajax,
ma per fare cosa?