[Verdebinario] Siti web

Mer 1 Dic 2010 09:02:05 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Presentiamo un preventivo di sito al nibbio?

credo di si, nel senso che loro vogliono un portale, e più volte mi
hanno confermato di volerlo fare. Al momento stanno organizzando il
materiale per i contenuti. Non ho idea di come lo vogliono strutturato.
In ogni caso ci dobbiamo parlare tutti insieme dal momento che più volte
mi hanno detto che sarebbero venuti a verde, rinnovo l'invito. Anche
perchè gli ho proposto di metterci in rete come musei.
> El Alma non penso si faccia più, ho parlato con più persone e tony tirava con un
> blog.

ok, quando avranno le idee chiare ci faranno sapere
> Non sò come faremo per lavromano ma ad ogni modo ho acquistato il dominio come
> chiesto da pierluigi.
per questo ne parliamo in riunione,   x lavromanò non dovremmo chiedere
un contributo come utopie? inoltre credo che sia previsto dal loro
progetto finanziato. Qunato ti è costato l'acquisto del dominio?

> Invece per il nostro sito abbiamo una roadmap?

ritengo che  il nostro sito debba essere pubblicato per il 19 dicembre,
quando presentiamo il calendario ecc.
Emiliano l'ha fatto da tempo e l'aveva anche sottoposto all'attenzione
di tutti per contributi.
Va riorganizzato il marteriale tra foto e contenuti scritti.(il che è tanto)
per i filoni principali : museo, trashware e cultura digitale (es. corsi
ecc.)
direi che ci mettiamo o un mercoledì sera o un sabato pomeriggio.

tra l'altro il 19 si avvicina
> Come siamo messi sulla possibilità di girare incarichi di opera a persone
> esterne ? (...si tesserino con una tessera specifica)

possiamo fare prestazioni d'opera sia ad interni che ad esterni, ma non
l'abbiamo mai fatto xchè non sappiamo come pagare, inoltre alla fine di
ogni anno "economico" bisogna produrre il 770,

tra l'altro come possiamo quantificare il tipo di attività, la quantità
e la qualità delle prestazioni soprattutto per gli interni?

ciao
Irene