[Verdebinario] verbale riunione mercoledì 1/12/2010

Gio 2 Dic 2010 07:08:23 CST

Il giorno 02/dic/10, alle ore 13:56, Santo Caruso ha scritto:

> bisogna coordinarci quantomeno in ML per le idee e poi partiamo con
> la sessione fotografica.

godzilla proponeva di fare foto di gente che gioca al gioco X, con le
persone
illuminate in modo da fare emergere solo la sagoma. e' UNA idea, ne
possono
uscire altre qui o sul campo.

@godzilla ma tu che giorno potresti esserci per queste foto?
come sai bastano 2-3 ore... venerdi sera? settimana prossima?

sabato neanche sancto c'e'

@onosendai tu e la tua canon sabato ci sareste?

> gestiamo quindi una ML "tecnica" ed una "organizzativa"
> non saprei a quanto possa essere utile.

la proposta è di mettere su una ML per i corsisti e gestita dai
corsisti.

in questa ML possono tenersi in contatto dopo il corso e aiutarsi a
vicenda

del tipo

"ciao ex corsisti, sto provando a fare la cosa X, non riesco al punto
Y -
qualcuno mi sa dare una mano?"

oppure

"che soft posso usare per fare la cosa Z?"

ecc

anche un forum andrebbe bene, ma forse la ML e' piu' semplice e agile