[Verdebinario] verbale riunione mercoledì 1/12/2010

Ven 3 Dic 2010 03:35:05 CST

- Inventario hardware:
> il file è sul Desktop del PC Segreteria/Ufficio/Sviluppo/Altro in
> /home/verde
>
> Il prossimo passo sarebbe quello di completare i giochi che stanno sul
> tavolo (commodore64, ecc) sono stati catalogati "soltanto" le consolle.
si ho visto il file, sto cercando info per acquistare un'etichettatrice,
penso che ci è utile per creare il nostro inventario anche con semplice
numero progressivo e sigla. Inoltre dal momento che gli "oggetti"
catalogati sono ancora pochi possiamo numerarli, e poi continuare man
mano che si catalogano.

> varie: nel prossimo incontro di sabato pomeriggio non ci sono perché
> vado alla manifestazione avendo le idee già chiare prima possiamo
> coordinarci per lunedì.
giusto, la ML ci deve aiutare in questo e comunque...

santìììììììììììì siamo tutt* (?) alla manifestazione!
ci vediamo lì :)

baci