[Verdebinario] Calendario 2011

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Dom 5 Dic 2010 11:32:12 CST

2010/12/5 amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>

> Il giorno 05/dic/10, alle ore 16:34, ono-sendai ha scritto:
>

>  Sto già allevando l'espressione nei meandri dei miei occhi!
>>

> ...sei contenta? finalmente sarai MISS GIUGNO! (ICS DI LOL)
>

>  Io torno mercoledì sera,da quel momento andrò a vivere di nuovo in aula
>>

> possiamo provare mercoledi sera...
> servono un cavalletto, una buona macchina fotografica e un bel po di
> pazienza.

l'idea mi piace assai, anzi oserei dire che mi piEce :D avete il mio
imprimatur. anche due. una cascia di imprimatur.

solo che *forse forse* serve una lente macro. ono, tu ce l'hai? posso
lasciare il mio sigma 18-50 da maria, ed emiliano se lo passa a prendere. se
serve anche 1-2 flash.

santino e/o andrea? potete mettere niente a disposizione della causa? tenete
presente che bisogna fotografare la lente di un occhiale, e che il riflesso
della TV deve essere quanto più nitido possibile.

3 URRA' PER MISS GIUGNO!
EIA EIA EIA TRALLALLA'

mmmmmadreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh con l'accah