[Verdebinario] MERCATINO e ACCORDO MOCI

Lun 6 Dic 2010 10:51:29 CST

Ciao verdi

sabato scorso abbiamo fatto 6 euro!!!!
grande cifra!!! ci risolleva proprio :P
in ogni caso gianfranco ha firmato i contratti di donazione dei 2 ups
per un valore totale di 110 euro che poi ci darà.

Sono venute persone appositamente x gli audio libri,
e penso che ritornino sabato xchè alcuni libri cd sono finiti.

a tal proposito Necrofile si è offerto di stampare cd e Dvd mancanti in
modo da riempire di nuovo il paniere di verde,
mercoledì sera  gli do tutti i materiali e lui provvede alla
duplicazione e al confezionamento.

x sabato prossimo dovremmo averli pronti.
raffaele ha dato inoltre disponibilità ad esseal mercatino.

In base ad acune idee sul mercatino, compreso linux alla spina
ho pensato che si può fare una locandina che comprenda tutto il paniere
in modo da stamparla e lasciarla
al moci e in modo da inviare soltanto il link sul sito, fb e nelle
mailing list.

mi preparo il testo completo e lo rivediamo insieme.

Un signore è venuto appositamente perchè vuole donarci un amstrad
funzionante
l'ho rimandato al mercoledì sera

@Giuseppe: se stampi l'accordo e lo porti mercoledì sera  lo leggiamo, e
ci dici
come ti sei messo d'accordo con gianfranco per l'orario.
Così già da giovedì si può firmare l'accordo, d'accordo? :P

bx
ire