[Verdebinario] Trashware

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 01:33:13 CST

> come siamo messi a pc recuperati?
io come segnato sulla lavagnetta ne ho 1 che sto aggiustando, mercoledì
o domenica lo finisco a verde perché ho bisogno della pasta per la cpu.
ce ne sono 3-4 se non erro pronti al lancio.

> se sono rimasti pc, possiamo fare la pubblicità su fb come aveva fatto
> kbyte
> qualche tempo fa?
> che ne pensate, ne fale la pena investire 10 euro?
sono stati investiti 5euri se non sbaglio (forse 10)
io non li re-investirei, molto probabilmente chi naviga su FB non ha
bisogno di un nuovo pc :)
è utile al fine di conoscere l'associazione, questo si, ma non credo che
si converta facilmente o cmq subito in moneta.