[Verdebinario] Accordo MoCI - Verde Binario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 7 Dic 2010 09:34:57 CST

Ragazzi copia aggiornata dell'accordo presso

http://mgm.verdebinario.org/webdav.php/home/giuseppe/accordo_fra_le_parti_verdebinario_2.odt

Gianfranco ha saldato l'UPS riqualificato, mi ha consegnato le restanti 70Euro
delle 110.
La rete al MOCI è pronta per Fiera in Mensa. I PC per il Voip sono protetti,
l'accesspoint e il PC di Gianfranco pure, eviteremo sicuramente brutti scherzi
stavolta.

L'unica raccomandazione per la salute degli UPS è quella di spegnerli durante la
notte, ma non sembra che venga rispettata quindi non sò in che stato di salute
troveremo le batterie per le giornate della fiera. Mi occuperò di testarle prima
dell'evento.

Dato che Marzo è più vicino che mai penso sia il caso di occuparci di VoipBuster
con largo anticipo, fra un ritaglio di tempo e un'altro sono sicuro che stavolta
riusciremo a trovare il tempo per evitarci skype.

Domani consegno anche le restanti 30€ di riky.

baci a tutti
giuseppe