[Verdebinario] Accordo MoCI - Verde Binario

Mar 7 Dic 2010 13:52:14 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi copia aggiornata dell'accordo presso
>
> http://mgm.verdebinario.org/webdav.php/home/giuseppe/accordo_fra_le_parti_verdebinario_2.odt

non l'ho visto, non ricordo la password per egroupware!.

oggi pomeriggio sono passata al moci per prendermi alcuni audiolibri x
raffaele e
gianfranco mi ha detto che il 15 i volontari di servizio civile prendono
servizio
dopo di che decideremo insieme un giorno in base ai reciproci impegni.

quindi penso che passerà un pò di tempo ancora.

> L'unica raccomandazione per la salute degli UPS è quella di spegnerli durante la
> notte, ma non sembra che venga rispettata quindi non sò in che stato di salute
> troveremo le batterie per le giornate della fiera.

ci metteremo un MEGACARTELLO che se non si mettono a nanna
gli UPS la sera gli verranno gli incubi!:P

> Dato che Marzo è più vicino che mai penso sia il caso di occuparci di VoipBuster
> con largo anticipo, fra un ritaglio di tempo e un'altro sono sicuro che stavolta
> riusciremo a trovare il tempo per evitarci skype.

dovrei scrivere alla mailing list di Fiera In Mensa che Fiera In Mensa
per Verde Binario non è mai finita! ::))

baci
ire