[Verdebinario] FILMS

Mar 7 Dic 2010 15:08:26 CST

Ciao
mi sono ricordata che alla manifestazione
Claudio Dionesalvi del centro Raffaele De Luca mi ha chiesto conferma
per i film
da noi proposti, per il mese di febbraio.

Mi ha detto inoltre che hanno gią dell'hardware per una piccola sala
internet, 2 pc,
e fare una wireless li al centro e vorrebbero chiederci il sostegno tecnico.

in tutto questo di corsa mi ha detto pure che ci vorrebbero inserire in
un calendario di incontri pubblici
in cui di volta in volta presentano e intervistano un'associazione.

Quando avremo pił dettagli ne parliamo

baci
ire