[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Gio 9 Dic 2010 04:26:27 CST

Ciao Verdi

ieri sera non c'è stata unavera e propria riunione comunque
alla fine eravamo Irene, Santino, Emiliano, Paolo, Marco e la ragazza.

- per i corsi con i ISF come dettto già in ML aspettiamo novità
- per il convegno criminoso lo stesso ne parliamo in ML intanto il 15 ci
conosciamo con Pingitore

- Raffaele si è preso i cd per fare le copie degli audiolibri  io farò
le copertine. per chi vuole ci troviamo al mercatino alle 10 sabato mattina.

- Paolo Mangraviti ci ha detto che l'utilizzo dell'aula da parte del CAI
(Club Alpino Italiano) forse si farà a gennaio, e che per la sottoscrizione
ne deve discutere il loro consiglio. In ogni caso ci farà sapere.

@Andrea, gli incontri sono sulle schede GIS, e altre cose tecniche che
non ho capito comunque sei benvenuto. Infatti gli ho detto che eri
interessato a partecipare.

- Paolo ci ha proposto di rifare il sito locale del CAI ovviamente con
un contributo, gli ho detto che ne parliamo in ML e di scriverci info
più dettagliate.
Questa è una proposta di paolo che se c'è il nostro accordo lo gira al CAI.

-Paolo ha pensato di proporre alla sua scuola una collaborazione con
noi. Visto che hanno fordi x progetti  e ha detto che ne parlerà con la
dirigente... anche in questo caso attendiamo novità.

- santino oggi chiama il CSV x avere info più dettagliate sul corso, nel
frattempo io scrivo alla responsabile che ha avuto l'idea.

- Calendario 2011
con santino, marco e la ragazza ci siamo divertiti a fare foto  e prove
tecniche, con qualche bel risultato che santino sottoporrà al post
produttore Godzilla. Nel frattempo ci siamo fritti un pò gli occhi

per fare le foto praticamente siamo stati al buio :)

@ Costantino : a verde, se può interessarti, ci sono le cassette di
software musicale del Commodore 64 con le istruzioni per comporre

@ tutt*

stasera incontro con i corsisti dalle 18:30 in poi, in modo che possano
arrivare con calma , e consegna degli attestati con foto.
se ci siamo come docenza sarebbe bello per tutti

ciao
Irene