[Verdebinario] report Retromeeting 8/11/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Gio 9 Dic 2010 09:29:10 CST

Il 09/12/2010 11:26, Irene De Franco ha scritto:
> @Andrea, gli incontri sono sulle schede GIS, e altre cose tecniche che
> non ho capito comunque sei benvenuto. Infatti gli ho detto che eri
> interessato a partecipare.

Bene grazie. Al limite passagli la mia mail.

> stasera incontro con i corsisti dalle 18:30 in poi, in modo che possano
> arrivare con calma , e consegna degli attestati con foto.
> se ci siamo come docenza sarebbe bello per tutti

E' un periodo nefasto il mio. tra l'altro ho mio padre solo a casa
perchè ha ritardato la partenza di due giorni per commissioni varie.

Salutatemi tutti :)

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it