[Verdebinario] TodoList 4 Verde Binario BirthDay

Dom 12 Dic 2010 13:22:05 CST

Santo Caruso ha scritto:
> lancio un nuovo post per fare il punto della situazione sulle cose che
> mancano ancora da fare per il compleanno di verde:
>
> dobbiamo pensare ad un rinfresco, a na patatina.. o qualcosa del genere..
> ascoltare della buona musica a base 8bit mette appetito :P
> che so... un guaranito, acqua da bere... cose di questo tipo.

sntì mi hai letto nel pensiero e nella pancia:P
infatti il I° anno: cuddruriaddri, roba da bere equa e non, analcolica e
poco alcoolica, torte fatte in casa, patatine

II° anno: cuddruriaddri e roba da bere analcolica e poco alcoolica non
equa, patatine.

III° anno: ...........

il problema è sempre lo stesso: la spesa.

La serata è aperta e non chiediamo una sottoscrizione, non sappiamo
quanta gente viene, ma credo che la voce stia circolando, inoltre appena
abbiamo una data certa  pubblichiamo su varie ML e FB.

pensiamoci su:

tavolo con il "rinfresco"
cosa comprare da bere equa e/o non
cosa sgranocchiare
informarsi sui cuddruriaddri (ho ideee in merito)
vettovaglie
pandori come dolci :P

oppure chiediamo di venire portando qualcosa
è un compleanno :)

emiliano è immerso nella composizione del calendario
Lorenzo e Dario si devono mettere d'accordo
per provare inoltre dario e lorenzo saranno fuori cosenza questo fine
settimana
quindi credo che ci vorranno i giorni 20-21-22
per la festa.

metto il tuo post all'odg di questo mercoledì

a proposito invita antonio e i tuoi colleghi per quella sera!
ire