[Verdebinario] ECOPC

Dom 12 Dic 2010 13:30:33 CST

Irene De Franco ha scritto:

> ciao
>
> il link della cooperativa Risorse su FB:
> http://it-it.facebook.com/people/Risorse-Cooperativa/100001076997016
>
> e il sito:
> http://risorsecoop.blogspot.com/2010/11/progetto-pedibus.html
>
> il sito di Meridiana cooperativa sociale :
> http://www.meridiana.mc.it/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=62

l'unica info che ho trovato su colui che ci ha contattato: Simone
Vecchioni è:

"I toni del verde Centro di Educazione Ambientale Macerata : Perugini
Erica, Vecchioni Simone, Benedetti Elisa, Morbidelli Andrea"

è uno dei ragazzi del servizio civile del comune di macerata:
http://www.comune.macerata.it/Engine/RAServePG.php/P/73841CMC0300/M/69271CMC0100

inoltre il progetto di cui si occupa è collegato alle cooperative
sociali citate sopra.

per favore  leggetevi il progetto su egroupware e fate le vostre
considerazioni,
il bando scade il 17 e al max domani sera vorrei chiamare per avere
delucidazioni
quindi tutte le osservazioni che facciamo in lista saranno argomento di
discussione.

Irene