[Verdebinario] verdebinario su report rai 3?!

Lun 13 Dic 2010 04:09:34 CST

Francesco Noto ha scritto:
> avete letto bene. non è una bufala. o almeno ditemi qualcosa.
>
> sono di verde due bigliettini da visita attaccati sulla bacheca in
> sughero alle spalle della tipa della mag de roma, solo che mi pare più
> la sede di bianrio etico, all'interno del servizio sul pil che non
> tira più... ;-P
>
> al minuto 46:33
> http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-d34b9d93-2ee7-4728-bde2-9e8c1358254a.html

ciao

hnon sono riuscita a vedere il video, la sede in cui intervistano i
ragazzi è l' officina di binario etico,
come diceva vilgio, li conosciamo tutti dall'hackmeeting e con Denis,
intervistato, vilgio ha organizzato
anche la grigliata acara:)

per i bigliettini, potrebbe essere xchè quando siamo stati a roma
l'ultima volta abbiamo lasciato,
sia al villaggio globale che all'officina, i bigliettini di verde.

il ragazzo di ninux.org dovrebbe essere di catanzaro e l'abbiamo
conosciuto all'hackmeeting.

comunque gran servizio, e grandissimo report come sempre da anni.

binario etico è si una cooperativa, ma sta attraversando un momento
molto difficile,
perchè pagano per una superficie più piccola della nostra sede, più di
600 euro,
e sono in una zona periferica di roma.

quando abbiamo parlato con davide lamanna stabvano smantellando la città
dell'altra economia a villaggio globale
dove si trova l'altra sede di binario etico.

immaginatevi se avessere ristrutturato l'area delle officine, dove c'è
il mercatino, per poi chiuderla ed assegnarla ad altri dopo 6 anni.

comunque
con un pò di organizzazione e buona volontà si possono fare grandi cose.

grazie ciccio che occhio!

baci
irene