[Verdebinario] Report Mercatino 18/12/2010

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 18 Dic 2010 07:46:23 CST

oggi anche se invisibile sono stato al mercatino in tarda mattinata...
lo so che non mi avete visto ma c'ero :P

ho aggiunto Max (che segue la lista) come co-amministratore di FB, in
quanto curatore degli eventi; so che aveva parlato di questo con Irene
prima di vedere me.
Ora come primo compito invierā un evento FB per la festa (io avevo
aggiornato la pagina fans).

ho visto Pierluigi che ho nuovamente aggiunto nella lista e che quindi
ora finalmente ci legge approfittiamo di una cosa che dovevo fargli
vedere con il fatto che vado domani a verde.. uniamo l'utile al
dilettevole :)