[Verdebinario] Bando UNIPOLIS

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Ven 24 Dic 2010 11:10:39 CST

Oi cunno (scusa l'apostrofe), ve lo avevo segnalato un mese fa, già
prima che lo scovassero i celeroni del CSV. Per la cronaca è il bando
che abbiamo vinto come "popolo creativo" l'anno scorso per quanto
riguarda la Calabria: si tratta del progetto con i rom tuttora in corso
per il quale stiamo creando il sito www.lavromano.org che sarà ospitato
dal server di Ciotoni.
Per cui, se volete consigli sul bando, in un prossimo incontro ne
parliamo a voce.
Anticipo che, per avere più possibilità di successo, è preferibile avere
dei partners e un cofinanziamento: sono cose che loro guardano. Conviene
vedere se qualche ente mette qualche euro e inoltre fare valere come
confinanziamento la prestazione volontaria dei soci ed eventualmente
caricare sul progetto altre spese (rendicontabili) che magari si
dovrebbero comunque fare, così si aumenta la percentuale del
cofinanziamento.
Una volta approvato il progetto, loro non sono molto fiscali, anzi
tutt'altro, sono molto alla mano, ma bisogna presentarsi bene.
Questo giusto come acconto. A voce il resto....