[Verdebinario] Calendario 2011

Ven 24 Dic 2010 12:39:30 CST

Il giorno 20/dic/10, alle ore 19:17, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Pure io, su LinuxTrent, Ninux, Ubuntu-it e tutti gli amici,
> Facebook, etc...

ho spostato in cima la notizia / promocalendario sulla homepage di
www.verdebinario.org ...

sulla bacheca facebook dell'associazione c'e' un post specifico che
pubblicizza solo il calendario? e' il caso di farlo? non subito eh...
anche nei prossimi giorni, ma ricordiamocelo -  ed eventualmente
potremmo
anche investire entro 10 euri di pubblicita' come l'altra volta? ne
vale la pena?

ciao!

SPAMMATE SPAMMATE SPAMMATE SPAMMATE SPAMMATE SPAMMATE

http://www.youtube.com/watch?v=anwy2MPT5RE

BUON NASALE

http://www.youtube.com/watch?v=ITiGk1JGpFY