[Verdebinario] fognatura

Lun 27 Dic 2010 01:16:54 CST

ciao

sono a verde dalle 7 xchè è dovuto venire l'autospurgo.
vi ricordate che vi avevo scritto dell'intercapedine allagata..

il 24 l'acqua che esce dal pozzetto ha allagato il magazzino a fianco al
nostro,
trasformatosi in piscina perchè la pendenza del pavimento va verso il muro.
mi ha chiamato Senatore eccc, il 24 pomeriggio l'ho passato a verde ad
aiutare il vicino e a
parlare con l'amministratore
per fortuna l'acqua ha sfogato dal magazzino a fianco, sia il 25 che il 26
siamo andati a controllare
e il livello si era abbassato.

comunque , a verde non è successo niente soltanto puzza
e rottura di scatole , inoltre il lavoro di autospurgo è molto più
complicato del previsto.

all'amministratore è piaciuto quello che facciamo e ...
in generale ci sono in giro costruttori di merda! :)

irene