[Verdebinario] siti web - lavromano e alkimiamondo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 27 Dic 2010 09:02:57 CST

Ottimo lavoro roger,

questa č la nostra situazione:

Domain alkemiamondo.org
Term 1 year(s)
Cost $8.99
Account 3885-B6933358
Registrant utopiesorridenti  <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com> (pierluigi
grottola)

Administrative Contact utopiesorridenti
<pierluigigrottola a utopiesorridenti.com> (pierluigi grottola)

Technical Contact utopiesorridenti  <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com>
(pierluigi grottola)

Billing Contact utopiesorridenti  <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com>
(pierluigi grottola)

Name Servers External:
ns1.slicehost.net
ns2.slicehost.net
ns3.slicehost.net
alkemia e non Alkimia...e ci siamo.
Quindi tutto ok, 2 giorni per sincronizzare i DNS sovranazionali.

In merito ai DNS utilizziamo gli ns di ciotoni, infatti come ANS configuro
quelli di slicehost proprio come abbiamo sempre fatto fin'ora.

al momento, tramite la nostra associazione, abbiamo registrato e stiamo
amministrando 3 dominii. Due di questi sono stati registrati con il mio account
nearlyfreespeech, ovvero:

alkemiamondo.org e lavromano.org

utopiesorrindenti, invece, č stato registrato con un account creato
appositamente per stefano.
anche se registro con il mio account le credenziali del register non
corrispondono ai miei dati personali ma ai dati della persona che ce li
commissiona. Perlomeno, fin'ora, mi sono regolato cosė.

In merito ai nostri tests sui dominii quando lavoravo presso alaricowebdesign
avevo anch'io di questi tasks. Piuttosto che riconfigurare /etc/hosts prova

dig @ip.dns.ciotoni.net dominiodatestare.biz -t ANY

Adesso sono curioso di vedere questi sitarelli.
bacionis