[Verdebinario] Mercoledi 22 Dicembre "Verde Binario" compie 8 anni!

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mar 28 Dic 2010 08:41:43 CST

Vedo se posso venire, senò ci vediamo di persona. Sono impegnato con
Eleonora a preparare la mostra dei rom. Anche la sera durante una pizza
magari.