[Verdebinario] "Verde Binario si racconta" - Centro De Luca, 5 Gennaio

Mar 28 Dic 2010 12:43:00 CST

ciao,

siamo stati invitati a un ciclo di incontri con le associazioni della
citta'
che si terranno al centro "de luca" (c/o cs vecchio) durante tutto il
mese di gennaio.

in ciascun incontro una associazione presentera' se stessa agli altri.
...un po come gli alcolisti anonimi ("ciao, mi chiamo verde e sono un
alcolista.")
- scherzo :D

l'incontro "verde binario si racconta" e' previsto per  mercoledi 5
gennaio...
ho dato un ok preliminare, ci si chiede  di portare calendari e qualche
piccolo reperto infoarcheologico (pensavo al pong portatile + minitv
e/o al CBM).

se per tutti va bene, visto che non credo che la data sia "negoziabile",
la riunione di mercoledi 5 gennaio si potrebbe tenere al de luca in
coda alla presentazione.

a domani