[Verdebinario] Sega Mega Drive(s) 2 - in vendita

Mar 28 Dic 2010 13:55:44 CST

ciao verde,

al moci ho recuperato una pila (7/8, non ricordo esattamente) di
console "sega mega drive 2"
e vari accessori (cannoni laser, mega cd, pistolicchie ecc).

2 console e gli accessori ce li teniamo, per il resto ho concordato
con gianfranco di metterlo
in vendita in rete. la mia proposta e' di devolvere il ricavato al
moci, come sottoscrizione
per le mille mila cose che ci conservano (e regalano) ogni volta.

allo stesso tempo, mi pare una buona occasione per sondare il terreno
per la vendita online
di cose superflue. per il momento ho messo un annuncio solo su
subito.it e su amibay
(mi pare sia piu' semplice e conveniente che su ebay.)

http://www2.subito.it/pr/19788790.htm

http://amibay.com/showthread.php?t=12282

sto gestendo la cosa "privatamente", ma sarebbe interessante capire
se e' possibile
(legalmente e materialmente) per l'associazione vendere beni. in
futuro potremmo decidere
di vendere online ultra-doppioni (come in questo caso) o -
soprattutto- cose dal settore "trashware",
come proponeva vilgio qualche tempo fa.

avete info sulla possibilita' per il no-profit di vendere cose?

avete suggerimenti su luoghi (mercatini online, forum ecc)?

ciao!