[Verdebinario] trasmissione RAI

Mer 29 Dic 2010 02:53:11 CST

Irene De Franco ha scritto:
> Ciao Verdi
>
> ci ha chiamato poco fa la gioprnalista di rai 3
> che lavora al programma Buongiorno Regione
> x dirci che domani mattina viene a Verde Binario
> a fare riprese e interviste.
>
> ha appena parlato con il suo capostruttura che gli ha dato l'ok
> per unservizio su di noi da mandare il giorno della befana!
>
> abbiamo cercato di prendere tempo cercando di rimandare qualche
> giorno, ma non è stato possibile xchè tra festività e lavoro di
> montaggio del servizio non ce la fanno.
>
> più tardi ci richiama per darci un orario preciso.

> [...]

nonostante abbia chiamato scritto e lasciato messaggi in segreteria
alll'amministratore ancora non si è fatto sentire per la pulizia,

quindi dovremmo pulire noi, possiamo farlo stasera.
la sede è in ordine grazie a santino e ciccio noto che hanno rimesso
apposto prima di andare via e io ho fatto l'ultimo passaggio, vanno
ripuliti i pavimenti dentro e fuori.

per domani andrebbe rivista la sistemazione dei cpmputer per le riprese

ciao
irene