[Verdebinario] troppebollicineconcaffeina

Mer 29 Dic 2010 06:16:40 CST

Il giorno 29/dic/10, alle ore 12:14, ono-sendai ha scritto:

> ni :D. Ma parlando sul canale di bugs ho detto del
> troppagassosaalcaffèpococervello e un paio erano eccitati (a livello
> eiaculatoriomentale) dalla cosa. Quindi mi chiedevo..si fa sempre a
> metà gennaio
> come si era detto? Si posticipa,si anticipa,si trasla in altre
> dimensioni
> pixellose?

la mia proposta era per il week end 14-16 gennaio.

sarebbe da capire che intenzioni hanno i siciliani, visto che il
TGCPC2 dovrebbe
essere l'occasione per lavorare insieme al catalogo/wiki e -
eventualmente - per
organizzare la presentazione del libro di asbesto.

@asbesto: ci state voi terroni isolani a sfondarvi di gassosa al
caffe' per il 14-15-16?