[Verdebinario] Risposta ufficiale alla presidenza nostra

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 10 Lug 2010 05:57:09 CDT

Ciao presidè, mi raccomando sta frangia.

Per EM:
Non preoccuparti di domenico, lo conosco e non ci sono problemi reali, basta
affrontare con filosofia e pazienza e ascoltare anche quando si è convinti d non
avere torto.
Fin'ora me la sono vista io, eventuali dibattimenti provocherebbero soltanto
un'inutile esasperazione, se vuoi provarci come portavoce sentiti libera.
Conosco domenico e non voglio nemmeno dargli ulteriori pensieri, bastano i miei
:)

Il verbale era lungo e mi spiace, però non trovo altri modi per imprimere dei
contenuti in forma scritta. Sai com'è, niente è gratis :)

Per le socie:
Le socie sono e saranno contente, perchè l'uomo nudo è sempre apprezzato.
Per approfondimenti a questo merito fisserò un punto del giorno durante il
prossimo incontro.

Per Articoli:
Caro presidente lasciare le cose come stanno significa farle morire, quindi o ci
diamo una mossa con gli articoli oppure saremo bistrattati.
Io conosco EM e sò come si relazionano con i collaboratori. E' estate, verde stà
facendo incrontri, perchè lasciare che le cose ci scorranno addosso senza
impiegarle a 360 gradi ?

Ora Hackmeeting come articolo sarà specifico sul calendario, sull'organizzazione
e sui contenuti. Senza Opinioni, Confronti e qualsiasi considerazione di
carattere soggettivo. questo l'ho già chiarito a Domenico e anche lui è
daccordo. Rimane soltanto il vostro ok, per la settimana prossima scaletta e
articolo.

Siete in francia per questo meet. Vi andrebbe di fare un articolo ? Pubblicate
la Scaletta quì in lista.

Iamu guagliù,
cchì vilienza: sì ccè na fresina mmi nni mangiu na menza.
giuseppe