[Verdebinario] LM news LUGLIO 2010 aggiornate

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 17 Lug 2010 11:33:08 CDT

ragazzi allego il lavoro fin'ora svolto,

non sò perchè da Black, il pc della sede, google docs mi produce errore quando
tento di aprire il documento originale.

Questo smacco mi è costato il rifacimento dell'intero modello, che ora pubblico
quì e che in seguito aggiornerò sul google docs del cazzo.

Chi riuscisse a leggerlo, ad esempio, santino che immagino sarà il primo a
collegarsi, potrebbe prenderne il contenuto e incollarlo sul docs on-line del
google docs dei miei cojò.

Fate bene fratelli
giuseppe