[Verdebinario] RIUNIONE MERCOLEDì 21 (vilgio [BIGHAT])

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mer 21 Lug 2010 05:07:34 CDT

Ciao

emiliano ha fatto la registrazione di verde al SFD, io non ci riuscivo
xchè non sapevo creare il wiki.
mi sono resa conto che verdebinario non compare tra i team del 2009
eppure ci siamo registrati e ricordo benissimo la paginetta che andava
sicuramente aggiornata con i contenuti.
ad ogni modod non ho inserrito l'SFD nell'ordine del giiorno xchè sabato
non ne abbiamo parlato direttamente, e per non metter troppa carne al fuoco.
sarà un argomento della prossima riunione.

ciao
irene