[Verdebinario] [VerdeBinario] Troppa Gassosa al Caffè niente Cervello

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Mer 21 Lug 2010 11:42:27 CDT

ciao a tutti,
mi inserisco solo per dare una notizia merceologica/mercantile

il corrispettivo alla mitica gazzosa gallo è moka drink
entrambe originariamente prodotte dalla fabrica
cosentina, che ai suoi albori produceva anche la double cola

la su citata fabbrica oggi non esiste più perchè i fratelli gestori della stessa hanno cambiato ambito del loro busineess entrando nel mondo del mercato immobiliare