[Verdebinario] Aggiornamenti

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 24 Lug 2010 13:39:39 CDT

Ciao verde,

hackit e bordeaux in pubblicazione. Aggiudicati, domenico è stato entustiasta
del lavoro, complimenti a tutti, è stato un gran lavoro di squadra.

Le news ancora deve leggerle.

1) siamo sulla mappa del software freedom day
avevo scritto al responsabile xchè non eravamo su
quella del 2009, mi ha risposto che il sito è stato rinnovato e poco
alla volta lo completano dando priorità a ciò che riguarad le cose
recenti per il SFD2010

OTTIMO!

2) ci ha scritto il tedesco del FSFEurope in cc anche a FSF Italia
presentandoci come associazione, come ci siamo conosciuti , cosa
facciamo e possibilità di collaborare.

OTTIMO!

3)mi ha chiamato ieri Chiara Miceli, dell'associazione Free Chain, vi
ricordate l'iniziativa a Catena?

giorno?

Ciao verde
giuseppe