[Verdebinario] R: Re: primo corso :)

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Mar 8 Giu 2010 12:41:49 CDT

prima di cominciare la "lezione" ho fatto un piccolo sondaggio
tra i partecipanti, confermato dalle reazioni durante il corso

i docenti dovrebbero tenere in conto che:

il 90% degli iscritti non ha mai usato nient'altro che wintros
il 90% degli iscritti non ha idea di cosa sia un DNS
il 90% degli iscritti non ha idea di cosa sia un database
il 90% degli iscritti non ha alcuna esperienza di programmazione

a domani
emiliano

ps
e d'altronde nessuno nasce IMPARATO.
e se no che ci venivano a fare al corso?