[Verdebinario] VARIE

Mar 15 Giu 2010 11:06:41 CDT

Ciao cari

domani sera c'è la lezione di peppe,
che se può rimanere anche per la pizza
ne approfittiamo per parlare di un pò di cose di cui sento il bisogno

so che tutti quanti noi abbiamo vite un pò complicate:)
e per questo motivo dovremmo un attimo riflettere insieme
anche difronte ad una pizza tonno e cipolla.

ho mandato l'email al gas che da sabato prossimo non saremo al mercatino,
personalmete non ce la faccio ho impegni di famiglia
e so che dpopo una settimana gravosa di lavoro e sbattimenti anche per voi
non se ne parla.

comunque visto che siamo invitati il 20 c'è il mercatino ecosostenibile a
longobardi al centro storico dalle 10:30 alle 18:00 ci saranno ache
espositori del reggino..
io ho intenzione di andare anche da sola credo sia importante partecipare...

sono usciti tree bandi della provincia domani valutiamo se  partecipare, le
idee e le linee progettuali non ci mancano.

baci
irene