[Verdebinario] prossimo incontro

santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 02:56:46 CDT

ciao,

la scorsa lezione non è stata fatta causa assenza di massa, per la
prossima lezione, che tocca a vilgio, si parla di wordpress.
Ho scritto a vilgio se poteva (e mi pare fosse pure un pò programmato)
parlare/fare una introduzione su php (che era l'argomento di ieri).
Nel senso di parlare una mezzoretta di php per dare una veloce
panoramica, non parlare di programmazione o altro (cosa che non avrei
fatto nenache io) in quanto già dalla scorsa volta (cosa che peppe ho
sottolineato) ci siamo accorti di non andare troppo nello specifico...
le query mysql hanno fatto strage di innocenti.
Naturalmente si potrebbe estendere il corso di 1 giornata dato che la
scorsa non si è fatta facendo un riepilogo generale per vedere quali
idee sono state fissate e quali concetti sono stati ostici (ovvero
annuiscono a quello che si dice ma non si è capito una mazza).