[Verdebinario] Associazionismo con opportunismo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 25 Giu 2010 11:12:27 CDT

Ciao verde,

Vi confesso i miei principi e le mie perplessità  su una serie di cose:

1. Quando c'è un bando di concorso io lo comunico a tutta l'associazione e anche, a parità di accesso, alle associazioni a verde vicine.
2. Quando c'è un lavoro, una carica o una posizione disponibile, indipendentemente da cosa mi è richiesto, io lo comunico a verde, ad hacklab e a tutte le associazioni che rietrano nella dimensione auspicata dall'oggetto in opera.

Da edmaster mi è arrivata notizia di un colloquio che si è tenuto stamattina eppure tanti altri componenti del nostro gruppo non ne erano stati avvisati, eppure la notizia l'ho portata io in associazione, e ci tenevo a comunicarlo con ordine e parità e, a tale merito, me ne sento responsabile.

Meno male che L'incaricato, ovvero julian spina, non adotta il sistema first-come-first-served, altrimenti avremmo assistito all'ennesimo sgomitamento opportunistico.

Vi pongo il seguente quesito:

Cosa pensate quando usate linux?
Che lo usate solo perchè siete bravi oppure perchè qualcuno più bravo di noi ha pensato per tutti e non solo per se stesso?

Cosa pensate dei frutti del lavoro? Esiste forse il merito o la giustizia in questo mondo?

Cerchiamo di comportarci bene e le cose ci riusciranno bene, indipendentemente dal tempo, dalle difficoltà e dai nostri limiti.

Abbiamo bisogno di etica umana, quella informatica è derivata
giuseppe