[Verdebinario] computer MOCI

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Dom 27 Giu 2010 05:22:27 CDT

scusate non ho quotato nelle email precedenti.

caro peppe i computer del moci sono abbandonati a se stessi e non 'cè
una gestione seria,
il computer di gianfranco, che sostiende tutto l'ambaradan, è un porto
di mare ...
e ci mette mani chiunque, quando dovrebbe essere custodito con più cautela.
inoltre i pc della sala internet non mi sembra che vengano utilizzati
per tutte quelle necessità
che è meglio non sfottere il computer di giafranco.

come anche tu hai avuto modo di costatare, prima, durante e dopo fiera
in mensa trovi i pc sporchi , spariscono
pezzi , ciabatte ecc. non gli interessa a nessuno, inoltre non ci
possiamo accollare una gestone e un' assistenza continua.

c'è da dire che come verde abbiamo sempre detto che non ci occupiamo di
assistenza perchè dietro questa parola si celano tanti aspetti che non
sto qui ad elencare... e che ogni volta è stata la disponibilità
personale di ognuno di noi che ricava  un pò di tempo da dedicare che le
persone la trovano scontata.

noi non lavoriamo attraverso l'associazione cosa che avviene invece in
molti casiin altre associazioni, facciamo altro: studio, lavoro, ricerca
di lavoro, assistenza famigliare e cc.quindi il poco tempo e
tranquillità mentale che abbiamo è dedicata alle attività associative e
personali di ognuno. e portare avanti Verde Binario non è scontato.

personalmente l'entusiasmo per la sala internet del moci ce l'ho sempre
e ho una grande visione, ma non mi sembrano che ci siano degli upgrade ....
e poi vi vedo sbattutti continuamente, io tecnicamente non posso
metterci mano,
valuta tu  se nei tuoi percorsi quotidiani riesci a stargli dietro.

baci
ire