[Verdebinario] Copyleft ...inoltre

pierluigigrottola a utopiesorridenti.com pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Dom 27 Giu 2010 05:54:28 CDT

Per il resto, ad ogni modo, confermo quanto diceva Irene. L'unico avvocato a relazionare sarà Nuccio, piuttosto si diceva che se ne vogliano invitare il più possibile per avvicinarli alla tematica, per cui segnalate l'iniziativa a tutti quelli che conocete.
Idem confermo quanto diceva Irene sulla data (che è l'1 e non il 2) e sulla tipologia di intervento richiesto.Infine Irene, se puoi intervieni anche tu sul forum di utopie: dopo tutto questo popò di lavoro preparatorio secondo alcuni non deve comparire il nome dell'associazione popolo creativo tra i promotori, ma solo quello della rete... cosa che non condivido.