[Verdebinario] hackmeeting 2010 - logistica

Garulf garulf a autistici.org
Mar 29 Giu 2010 04:10:07 CDT

On Tue, Jun 29, 2010 at 10:43:29AM +0200, amintore fanfani wrote:
> aggiornamento logistica (notizie dal profondo sud):
>

> io e irene sulla asbestocar, vilgio con ciccillo e i pi duisti? (in
> quale auto?)
>
> partenza "dopo pranzo" (= tra le 14 e le 16)?

Allora noi siamo in fase di decisione, visto che non sappiamo quando
partire. Ciccillo deve controllare delle cose e aspettiamo l'arrivo di
ono pomeriggio per decidere.

Noi si potrebbe decidere di partire domani in giornata.

Garulfolo