[Verdebinario] corso lamp :: locandina

Ven 14 Maggio 2010 06:42:27 CDT

è online una *bozza* del sito

http://corsolamp.verdebinario.org

ho impostato un paio di pagine
per il momento con dei lorem ipsum
come segnaposto per i contenuti

* presentazione + blog (in homepage)
* programma (pagina statica)
* dove (pagina statica / mappa google)
* iscrizioni (pagina statica / form di contatto)

ho impostato una categoria blog
"argomenti" in cui potremmo caricare un
articolo aperto ai per ciascun incontro,
non so, ad esempio per fare un sunto dei temi trattati

sabato pomeriggio carichiamo i contenuti
a seconda di cosa decidiamo nella discussione
su linee guida ecc proposta da peppe, vi va?