[Verdebinario] memo - recupero hardware storico

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Sab 22 Maggio 2010 04:41:36 CDT

Il giorno 21 maggio 2010 10.25, amintore fanfani
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ciao tutti, a titolo di promemoria
>
> Per oggetti di dimensione lavatrice, nella mia macchina ci vanno.

> un elenco dei recuperi hardware "pendenti"
>

> - ESAC/ARSSA, ex frigomacello
> mainframe IBM S/390 inizio anni '90, videoterminali IBM, una Sparcstation 2

Si prendiamo IBM S/390 perchè tra 10-15 anni farà un pezzo di storia.

> e vari IBM Personal System/2 (386) con installato probabilmente OS/2

IBM Personal System/2 (386) , almeno uno

> [...]

> con relative periferiche, ulteriore roba da vedere
>
> OK, Mia auto disponibile.

> - UNICAL, pianificazione territoriale
> sparcstation 5 e (mi pare) sparcstation 20
> doppioni di roba apple che abbiamo già ma che nn occupano spazio
>
> OK, Mia auto disponibile.

> Apple a tavoletta: mac classic e roba recentissima
> (portatili g4) ma comunque inutilizzata e recuperabile.
>
> si voglio un poratile G4

> - un amico di Irene
>
> da pressare per (probabile) vecchio AS/400 di cui abbiamo già
> il terminale ma che ha detto che ha il ferro da qualche parte

Io ho dei server in Azienda stò aspettando la parte burocratica, modelli
olivetti netstrada.

ciaos
vilgio

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero