[Verdebinario] Ciotoni e Google Code

kbyte a ciotoni.net kbyte a ciotoni.net
Mer 26 Maggio 2010 19:54:18 CDT

Carissimi!

1) Con tutta probabilitā Ciotoni fornirā il servizio web ad un ragazzo non
legato al mondo dell'informatica ma a cui serve una pagina informativa per
un'attivitā che vuole pubblicizzare (niente di illegale, niente ecommerce,
un cazzo quindi). W wordpress.

Per questa cosa ho chiesto 30 euro che verranno inoltrati a verde/ciotoni.
Ne approfitto per proporre, almeno al momento, il passaggio immediato allo
step successivo di slicehosts: 128 mb di ram ci servono come il pane.

Giuseppe aveva proposto un altro servizio di server virtuali... ora forse
c'č sbattimento assoluto al solo pensiero di trasferire il tutto... ma in
futuro pensiamoci.

2) Ho creato un progetto temporaneo su google code per il progetto
mappigno. Il titolo temporaneo č mapoggi, per gli amici m'ap(p)oggi.

http://code.google.com/p/mapoggi/

Dato che non possiamo cambiare