[Verdebinario] Mapperna in mapsbroda

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 27 Maggio 2010 12:13:25 CDT

Ciao aitanti verdebinaristi,

il servizio di VPS è noto anche a santino e si chiama OVH:

http://www.ovh.it/prodotti/offerte_vps.xml

Sono 70 frivoli ogni 3 mesi. Valutiamo, anche splicehost va benissimo e quindi non metto bocca.

Con andrea abbiamo dato un'occhiata a Django-GIS, devo vedere fin dove ci conveniene se ci conviene veramente.
Purtroppo Mapfish e Django-Gis sono concorrenti ma ancora non si capisce chi è all'opposizione.

In merito Al mercurial di Google code ottima pensata, sul nome non sò.

La Calabria /kaˈlabrja/ (Calàbbria in [[dialetto calabrese)) Calavrìa

Mappella,
Mappetta,
Mappanza,
Mapcoso,
Mappalabria,
chartalabria,
chartaculo,
Mapbruzia,
Mapburra,
Mappina,
Mapfella,
Mapparanza,
Mapparalabria,
Mapperbacco,
Màpperiplo,
Mapperizia,
Mappella,
Mapsticchio,
Mapporca,
PirlaMap,
Mapconscio,
Mapcerume,
MapersandroP,
Mapkinyos,
Mappueblo,
Mappilo\Mappila,
Mapacaz,
MapaCal,
MapaBor,
WeMap,
MapLap/MapLick,
MapSick,
SickCalMap,
SinkCal,
Bore into Calabria, (manca la S)
ScrewMap,
PierceMap,
Cal in the hook,
GeoDeep,
StealCal,
Soakal,
soKal,
HuntMap,
CalDig,
Calfinger,
MapFault,
Calnitpick,
CalSeek,
GeoCalReach,
GeoVenture,
GeoRecall,
CalavriaMap,
Cal in the Thrill,
Cast About,
ReferCal,
Scavenge,
FumbleMap,
Diving Calavria,
Mappeiuacule,
siftMap,
CoitoMap,
G,
MapCesareo,
Mappompala,
PompaMappe,
Map69,
Mapperogena,
Mapporgasmica,
Mappstuzzico,
Mappene,
GeoFallico,
SavoirMap,
Mappreliminare,
Cal in the Zone,
PadronanzaMap,
Mapprigida,
Mappronanza,
VagiMap,
UrlaCal / UrlaMap,
Mappuologia,
Mappologics,
Mappoggiamoci,
Mappogiati ^2,
Mappatatella, (un pò come together alone)
Nudi nella vasca,
SchiumaMap,
Mappurga,
Mappurgati,
Mappustola,
Mappertugio,
Mappernatico,
Mappernauta,
InfraMap,
Mappatomia,
Mappanautica,
Maptonica,
Mappercapicchia,
MaPerCalabria,
AccusaMap,

Penso che come base possano bastare,
Facciamo così, buttiamo in un doc aperto, invitiamo tutte le istituzioni, amici, parenti, scaglie, e affibbiamo dei punti, ogni nome un punto. Quindi quelli che mi piacciono segno con un punto, quelli che no zero.
Massimo un punto per ogni voce, a testa.

Con più punti il nome vince,
Io parto subito con la mia votazione, a breve vi propongo un Doc su Google.

Vediamo che succede.
giuseppe