[Verdebinario] resoconto mercatino

Lun 1 Nov 2010 12:19:13 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ciao verde,
>
> stamane non sono riuscito a trovare gli audiolibri.
> Sono mortificato di questo ma allo stesso tempo ho frugato ovunque senza
> trovarli [voce fuori campo: ccheccazzo.].

nell'email gas+mercatino avevo scritto che i cd si trovano nella
scrivania sotto il poster blade runner,
come ho sempre indicato nelle riunioni. inoltre a fianco c'è anche il
cartellone giallo
conl a scritta "audio libri" e quello per "Linux alla spina".
Pazienza, sarà per un'altra volta ! :)
in ogni caso penso che il mercato degli audio libri al Gas sia saturo :))

> Andrea mi ha raggiunto e abbiamo fatto diverse cosine utili.
>
> Abbiamo creato la lista "rom...anticamente" per utopie, pierluigi non poteva
> crearla a causa dei puntini.
> Ho portato un P3 da 30€ in esposizione al MOCI ("comprami!"), dicendo a
> Gianfranco di poterlo utilizzare per emergenze.

il pc è in esposizione al piano di sopra? ci hai messo un minimo di
descrizione hard/soft?
> con Gianfranco abbiamo dato una ripulita sopra, Alì ha acquistato i bustoni e
> abbiamo protetto monitors, tastiere e mouse dalle polveri.

grande! quando gianfranco avrà i volontari del servizio civile in
attività si sgraveranno per noi diverse problematiche di gestione degli
spazi del Moci.
> Lunedì/Martedì porteremo i 2 gruppi di continuità recuperati da "Aquarius SAS" a
> Telesprint per il cambio delle batterie.
> Questi saranno destinati al MOCI che si preoccuperà delle spese di
> riqualificazione.

si intende che sono già stati fatti i contratti in entrata da "Acquarius
sas" e in uscita al Moci?
x spese di riqualificazione intendi il costo delle batterie da caricare?
> Un computer della rete di sopra l'ho riportato in sede, ha problemi di massa e
> probabilmente ha bruciato le porte ps/2. Possiamo sviscerarlo.

immagino che sia a causa dei soliti problemi della loro rete elettrica,
sarebbe l'ennesimo computer che si brucia in qualche modo.
> Al momento sono 4 i computer attivi al moci e possono bastare.

eccome, per ora non sono mai andati a pieno regime nell'uso,
confido che con il servizio civile gianfranco riesca a realizzare il
desiderio di una sala internet
vissuta:)
> Siamo passati dal Rialzo per controllare lo stato dei PCs e i ragazzi ci hanno
> detto che và tutto bene, nonostante non abbiano la corrente.
>
> Abbiamo attachinato una decina di manifesti sul corso Linux, dalla curiosità
> sembra che ci siano interessi concreti.

non avevamo dubbi sulla forza del pinguino!