[Verdebinario] Opere complete e Progetti imminenti: Sviluppo Web/Hosting per il terzo settore

Lun 1 Nov 2010 12:47:25 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> ATTENZIONE! Questa mail è prolissa perchè intende proporsi come documento Base
> per una attività nuova ! :)

ahhhhhhhh... ma Prolissa non era morta?
> La migrazione di UtopieSorridenti è andata decisamente a buon fine e, tanto io
> quanto andrea, abbiamo potuto constatare personalmente il livello di
> soddisfazione manifestatoci. Quinidi vivaci complimenti a noi tutti.

ben fatto!
> Dobbiamo prepararci ora al resto dei dominii e ai siti sui quali lavorare.
>
> Vi anticipo che, sulla scia del successo telematico di utopie, Gianfranco ci ha
> manifestato il desiderio di migrare 2 dominii, esistenti presso Aruba, e di
> produrre un sito per un'associazione Africana di Artisti (dei quali si espongono
> le opere nei capannoni del MOCI).
>
> Tutti questi dominii puntano ad associazioni di terzo settore, quindi il nostro
> target è pienamente soddisfatto.

infatti, scrivete un pad con un elenco di soggetti migrati e che
migrezanno, e altri papabili x altri servizi, in modo
da avere un elenco di riferimento a cui andrà aggiunto il portale
dell'associazione "Il Nibbio"

per il resto ho letto le altre email riferite a questo topic, e come ho
detto in riunione
scriviamo un workflow che un'associazione7persona dovrebbe rispettare
per sgravarci di varie noie...

anche così Verde Binario promuove la cultura digitale ed educa un
territorio..

che paroloni eh:)

bx
ire