[Verdebinario] STATUTI

Lun 1 Nov 2010 18:22:53 CDT

ciao verdi

in titanpad ho inserito dei pads nuovi.

Sono gli statuti  standards che mi ha inviato il CSV relativamente a
OdV, APS e ONLUS,
per gli aspetti fiscali che riguardano i soggetti precedenti devo
aspettare i prossimi giorni.

Per quanto riguarda l'impresa sociale mi č stato spiegato che a parte la
documentazione segnalata da peppe
allo stato dell'arte attuale non ci sono regolamentazioni ulteriori nč
l'impresa sociale ha preso piede
anche perchč giā a fatica si sta cercando di normare le OdV, APS e ONLUS.

In ogni caso propongo che quando abbiamo tutti i dati stampiamo i docs,
e carte alle mani, ci riuniamo
per analizzarli e parlarne. E stabilire un documento condiviso.

Direi di dedicare un sabato pomeriggio.

ire