[Verdebinario] Gestione telematica GAS

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mar 2 Nov 2010 06:28:35 CDT

Salve a tutti,
scusate il ritardo della risposta :)

Non conoscevo Gasdotto. Mi sembra che abbia le stesse identiche funzioni
di Gestigas ma con una grafica abbellita.
Gestigas effettivamente e' fermo da parecchio tempo, quindi suggerirei
di prvare Gasdotto.
Non l'ho mai installato, ma provo a farlo sul mio portatile stasera e vi
faccio sapere.

Per equalway.org eviterei di usarlo vista questa tabellahttp://www.equalway.org/freepro in cui si evince che la versione FREE non fa nulla di cio' che serve ad un gruppo di acquisto, se non consentire di acquistare i LORO prodotti (furbi, vero?)  <http://www.equalway.org/freepro>

A presto.

Vincenzo