[Verdebinario] laboratorio trashware - novembre 2010

Mar 2 Nov 2010 09:11:44 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi ho trovato una lavagna molto bella,

bene, fino ad ora le lavagne trovate erano o troppo grandi oppure non ci
permettevano di prelevarle
> l'ho lasciata all'ingresso di verde.

male, avresti potuto entrarla! ogni tanto davanti a verde ci sono segni
di bivacco e raramente abbiamo avuto qualche dannicello
> bisogna giusto coprire il brand cocacola.
> Se avete del gesso potremmo scrivere le note lì, quando prendiamo qualcosa dal
> laboratorio.
>
> besi

con gesso indelebile! onde non  cancellare prove per successive
sparizioni!!!!!!!!!

:)

Comunque urge inventario. Un mercoledì sera o un sabato si fa.
Fisicamente senza fare troppe parole.
Uno ravana negli attrezzi, uno detta e uno compila un excell
e si riorganizza il tutto allegramente.

ciaos