[Verdebinario] URGENTE: Convegno crimini informatici

Mar 2 Nov 2010 09:25:59 CDT

Si ho dato disponibilità per il mercatino, come sempre, anche con
slancio, ma mi sa che come altre volte è probabile che io sia da sola.

Quindi dal momento che è importante l'incontro di cui parla Andrea,
vengo anche io all'unical, anche perchè ho proposto in ML di concordare
un incontro e una tematica.

Andrea dove ci troviamo?

Per il mercatino, mi sono fatta quasi un anno, quasi tutti i sabati, a
volte sola, facendo trovare il banchetto pronto a chi viene più tardi, e
con diverse condizioni metereologiche,  e anche dopo 10 ore di
laboratorio tutti i giorni, per cui il sabato avrei dovuto riprendermi.

Come detto in diverse email, cerchiamo di rendere la partecipazione
al mercatino circolare in modo con non diventi un peso per nessuno ma
un'esperienza, una responsabilità e un divertimento condiviso,
facendo in modo che si vedano persone sempre diverse.

Per sabato prossimo chi va?

Un workflow del mercatino è su titanpad da tempo, ovviamente aperto a
contributi e cambiamenti, ricordo gli "audio libri" e "linux alla spina"
tra l'altro mai pubblicizzato e mai partito.

Abbiamo preso un impegno xchè apparteniamo ad una rete, discutendone la
decisione, ma dovremmo fare rete anche tra di noi
tra l'altro si fanno conoscenze anche molto carine :)
se non c'è continuità si perdono anche queste:)

Ire