[Verdebinario] Gestione telematica GAS

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 16:26:45 CDT

Il 31/10/2010 02:36, Kbyte ha scritto:
> Che dire: "mina mo che è carne di suino".
sono andato a fare l'iscrizione e se ti iscrivi come produttore è
gratuito ma c'é bisogno della PIVA come campo obbligatorio, il campo CF
è opzionale quindi non posso procedere.
Questa "disavventura" lo rende a mio modesto parere il meno utilizzabile
dai gas cosentini (non so quanti di loro hanno la PIVA) anche se rimane
secondo me il migliore fra tutti quelli selezionati.