[Verdebinario] resoconto mercatino moci

Dom 7 Nov 2010 04:59:21 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ciao verde,
>
> Stamane al moci io, garulf e marco.
>
> Luana ha saldato l'hosting/trasferimento di utopiesorridenti.

Luana ci ha dato 40 euro che peppe mi ha già consegnato.
> Gianfranco ha acquistato presso di noi:
> - un UPS riqualificato, per un costo totale di 20 euro.
>
> Abbiamo assemblato tutto e ho aggiunto alla spesa uno stabilizzatore di
> voltaggio (1000v) per proteggere l'UPS da sbalzi "consueti", una ciabatta da
> UPS, un cavo AC e un'adattatore femmina per presa tedesca. Questi pezzi erano di
> mia proprietà.
>
> Riqualificare l'UPS (12V 7A) con delle batterie buone ci è costato 15 euro,
> queste le recupererò dal nostro fondo cassa.

Ma i costi di riparazione non erano a carico del MoCI
se non ricordo male?  xchè se Gianfranco ci dona 20 euro per l'UPS, che
nel frattempo ci è costato 15 di batteria e con tutto lo sbattimento,
abbiamo avuto una donazione di 5 euro.
> Per sabato prossimo:

sabato siete a in Sicilia!!!!!
eh eh eh troppo caffè e il cervello si è gia perso :)
> Sistemeremo l'internet point, Come?
> Tenteremo di scaricare la massa su qualcosa, pensavo a quella bella
> inferriata...o su qualche tubo.
> Posizioneremo lo stabilizzatore di voltaggio.
> Porteremo un altro UPS riqualificato, stavolta da 600W.
>
> Stabilizzatore di voltaggio -> UPS -> quei 4 computers.

ci pensiamo come si deve per il sabato successivo.

> Inoltre in accordo con Luana potremo utilizzare uno spazio per lasciare il
> materiale del banchetto presso il MOCI.
> In un armadietto chiuso a chiave, la chiave stà nell'ufficio di Gianfranco.
>
> ...Così risparmieremo benzina e voglia, ogni volta che di sabato mattina dovremo
> sorbirci traffico e andirivieni per due ore di mercatino.

lo spero proprio, anche perchè, per chi abita distante da verde, si
eliminano diverse triangolazioni!
In merito preparo un corredino di base (eheh che tenera!, me lo dico da
sola :P) (stoffa, cartaceo informativo, audio libri e qualche
cianfrusaglia a titolo dimostrativo - escluso il portatile xchè serve a
disposizione a verde)

poi chi tiene di volta in volta il banchetto personalizza come vuole.
Anche non facendo un banchetto ma dedicandosi alla sala internet,
fermo restando  gli accordi con il GAS che ci dicono che dobbiamo
avvisare entro il mercoledì sera chi gestisce la mailing lista del gas.

> In merito a Fiera in Mensa:
> Da gennaio non sarà più in vigore il decreto Pisanu. Il governo di mr.B ha
> liberalizzato le reti Wireless, quindi niente fotocopie, registrazioni nè
> tantomento denunce in questura. Una in meno.
>
> Baciozzi
> giuseppe
>
> ps = L'accordo con il MOCI è stato aggiornato ed è presente su e-groupware,
> stavolta in formato ODG, HAHAHAHAHAHAHAHA. Se siete daccordo lo presenteremo la
> settimana

appena posso lo integro.

bx
Ire

ps: IMPORTANTE : "LINUX ALLA SPINA"

stabiliamo una breve descrizione da mandare in mailin list, con delle
distro, software a disposizione subito da spillare al costo di 3 euro,
come dettoci + volte, fornirci di CdDVD, e un piccolo flyer descrittivo.

il pannesso di miss italia che ha portato necrofile, come suggeriva ieri
peppe , potrebbe essere usato per il mercatino come megabacheca.

dal momento che non so se vengo in sicilia x motivi familiari, potrei
andare io al mercatino di sabato , ma non da sola. per cui la presenza
di verde si switcherebbe sul banchetto eccc.

X Mercoledi sono ed esclusivamente in ML definizione LINUX ALLA SPINA